Albo Fornitori CPL CONCORDIA

CPL CONCORDIA adotta una politica degli approvvigionamenti attenta e finalizzata alla selezione di un parco fornitori qualificato, operando secondo principi di trasparenza, concorrenza, parità delle condizioni di presentazione delle offerte e seguendo valutazioni obiettive in merito a competitività, qualità, utilità e costo della fornitura. Per la gestione delle relazioni con Aziende e Liberi Professionisti, alcuni tra i principali Stakeholder di CPL CONCORDIA, è stato istituito un apposito portale di Qualifica Fornitori. 

 

I nuovi fornitori che intendono iscriversi al Sistema di Qualificazione possono inoltrare la domanda di iscrizione per le categorie di interesse direttamente nel portale.
A seguito della registrazione, il fornitore riceverà una mail di conferma contenente la password provvisoria per il primo accesso alla piattaforma. Nel login successivo, prima di entrare nella propria area riservata, sarà richiesto di modificare la Password con una personale.

I fornitori già qualificati che devono successivamente gestire richieste di integrazione e/o rinnovi di accreditamento eventualmente in scadenza, dovranno limitarsi ad effettuare l’accesso al portale di qualifica utilizzando le credenziali precedentemente ricevute (Email e Password).

 

Prima di procedere chiediamo di leggere attentamente:

Procedura Ordinaria

Procedura Rapida Sotto Soglia

Solo per alcune tipologie di fornitori sarà possibile procedere, inizialmente, attraverso un’altra Procedura denominata Procedura Rapida Sotto Soglia.

 

Questa tipologia di candidatura è riservata a tutti i fornitori che hanno preso accordi con il personale di CPL e prevede un’iter di iscrizione light fino ad un determinato importo massimo di fatturato.
Tale importo viene monitorato periodicamente e, in caso di sforamento, il fornitore riceverà dall’Ufficio Qualifica Fornitori di CPL e/o direttamente dal portale una richiesta di procedere con l’iter di accreditamento ordinario.

Sono esclusi da questa Procedura tutti i Servizi, le Prestazioni e le Forniture che prevedono Iscrizione obbligatoria alla White List legge 190/2012.

Assistenza Fornitori

Assistenza Documentazione Albo Fornitori 

Tel.: 848.580.028

Mail: qualificafornitori@cpl.it

Martedì ore 09.00 – 12.00 | 14.00 – 16.00

Mercoledì ore 09.00 – 12.00

Giovedì ore 09.00 – 12.00 | 14.00 – 16.00

 

 

Assistenza Tecnica Funzionamento Piattaforma

per problematiche relative all’accesso, password, cambio ragione sociale, cambio P.IVA.

Tel.: 0372.080.703

Lun – Ven ore 08.30 – 12.30

Certificazioni e accreditamenti