Water Data Management Software
ATLANTICO è la piattaforma Web di Water Data Management dedicata ai gestori del Sistema Idrico Integrato sviluppata interamente da CPL CONCORDIA.
ATLANTICO è la piattaforma Web di Water Data Management dedicata ai gestori del Sistema Idrico Integrato sviluppata interamente da CPL CONCORDIA.
Tramite le varie dahsboard e mappe interattive messe a disposizione, l’utente ha il pieno controllo dello stato del singolo dispositivo o dell’intera rete.
I KPI messi a disposizione consentono di verificare l’andamento attuale e pregresso dei dati ed allarmi inviati dagli smart meter e degli eventuali gateway associati alla rete radio di acquisizione del dato.
Tutti i dati presenti sulla piattaforma possono essere esportati in comodi report.
ATLANTICO è disponibile in modalità Software as a Service oppure On-Premise, ed è integrabile con i sistemi di telecontrollo, WFM, ERP, CRM e di fatturazione in uso al cliente.
La piattaforma assicura scalabilità a garanzia di performance migliorative all’aumentare del numero di misuratori a sistema.
ATLANTICO è totalmente customizzabile a seconda delle esigenze del Cliente con la possibilità di integrare alla configurazione standard diversi moduli aggiuntivi o plugin, garantendo sempre la sicurezza dei sistemi.
La sua architettura è strutturata a diversi livelli, garantendo modalità differenti di accesso agli utilizzatori del sistema a seconda delle mansioni operative. ATLANTICO con un accesso limitato ed in sola visualizzazione può essere reso disponibile anche all’utenza finale.
EFFICIENZA DELLE RETI E PRELOCALIZZAZIONE PERDITE IDRICHE TRAMITE IL MONITORAGGIO DI PRESSIONI E PORTATE: l’algoritmo di machine learning confronta i dati con il modello di rete e permette di restringere il raggio di ricerca perdite sul campo, riducendo sensibilmente tempi e costi di intervento.
CPL CONCORDIA è in grado di completare l’offerta con: