Sistema Informativo
Il Sistema Informativo, sviluppato da CPL CONCORDIA e interamente integrato con il sistema di Contact Center, è conforme alle normative vigenti in materia di Utilities e predisposto al popolamento dei dati necessari agli standard qualitativi del servizio, dall’orario di ricezione e di inizio della chiamata, alle generalità del chiamante, del luogo e della classificazione della chiamata, garantendo così la sequenzialità e l’inalterabilità dei dati.
Registrazione delle chiamate
CPL integra in un unico modulo il Sistema Telefonico e il Sistema Informativo che consentono la “registrazione garantita” delle chiamate.
Il sistema utilizzato da CPL garantisce la registrazione vocale di tutte le chiamate telefoniche pervenute dall’istante di ingresso della chiamata.
Autonomia e garanzia del servizio
A garanzia dell’autonomia e della conformità del servizio 24h/24, il Contact Center di CPL CONCORDIA è in grado di garantire la continuità dell’operatività anche in caso di mancanza di energia elettrica esterna, assicurando un’autonomia della centrale telefonica di oltre 32 ore.