Il servizio di Distribution Process Outsourcing di CPL CONCORDIA, legato all’utilizzo del software DiNETWORK, consente alle società che decidono di aderirvi, di focalizzarsi su altre attività o di sopperire alla mancanza di personale, declinando la responsabilità dell’operato all’esperienza degli operatori di CPL CONCORDIA.
Approfondisci i nostri pacchetti
Contact Center Pronto Intervento
SERVIZIO DI CONTACT CENTER PER LE UTILITIES GAS, EE E ACQUA
Il servizio offerto da CPL presidiato 24h/24, 365gg/anno da personale formato, ottempera a quanto richiesto dall’autorità in materia di pronto intervento sulle utilities, offrendo anche dei plus tecnici e di servizio
Compliance Regolatoria
UN SERVIZIO DI CONSULENZA EFFICACE E AGGIORNATO
CPL dispone di un servizio apposito rivolto al continuo studio e aggiornamento delle numerose normative emanate dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente e dagli altri enti competenti nell’ambito dei mercati del gas naturale, dell’energia elettrica e dell’acqua.
Distribution Process Outsourcing
OTTEMPERARE A TUTTE LE ATTIVITÀ TIPICHE DI UNA SOCIETÀ DI DISTRIBUZIONE DEL GAS, FORNENDO SOLUZIONI CONCRETE E PUNTUALI PER OGNI PROCESSO.



























