La suite di soluzioni dedicata alla gestione del ciclo idrico integrato é composta da un insieme di moduli integrati tra loro che coprono funzionalmente tutte le aree di intervento di una moderna utility dedicata alla gestione delle risorse idriche del territorio.
L’apparato tecnico, il settore amministrativo, l’area di P&C usufruiscono dei benefici di una base dati integrata, completa e performante.
Le procedure di fatturazione, pienamente scalabili, snelliscono ed abbreviano i tempi di bollettazione sia per le aziende che fatturano migliaia di utenze che per società che operano su milioni di ULM e PdE.
Il personale tecnico disporrà di strumenti informatici appositamente sviluppati e verticalizzati rispetto ai processi del comparto idrico rendendo così gli ODP, le RDA e tutta la gestione del ciclo passivo un insieme di procedure aderenti alla vostra realtà aziendale.
Il modulo di contabilità analitica, che consente la gestione ci centri di costo e commesse, sarà l’ideale supporto per la redazione di bilanci riclassificati e ed analisi svolte con strumenti e tecniche di BI.
Il bilancio idrico e la gestione degli impianti completa la proposta BluCRM per la gestione de ciclo idrico integrato.