Modalità per una corretta compilazione della Fattura Elettronica ed invio della Fattura di Cortesia

Ad integrazione delle informazioni obbligatorie stabilite dall’art. 21 del DPR 633/1972 e degli ulteriori elementi indicati nelle specifiche tecniche fornite dall’Agenzia delle Entrate, vi chiediamo di inserire nel tracciato xml i seguenti dati, indispensabili alla gestione del ciclo passivo aziendale.
La corretta compilazione del file ci permetterà di essere più tempestivi nella gestione dei flussi e, conseguentemente, nelle operazioni di registrazione e pagamento delle fatture.

Seguono alcune indicazioni per la compilazione del tracciato xml:

  • eventuali documenti di accompagnamento utili alla fatturazione elettronica, come le fatture di cortesia, vanno allegati al file xml e non inviati via pec. Solo qualora questa operazione risultasse impossibile, tali documenti potranno essere inviati all’indirizzo fatturefornitori@cpl.it.
  • precisiamo inoltre che non siamo in grado di gestire fatture appartenenti a regimi fiscali differenti (reverse charge e iva) per cui si richiede gentilmente di emettere fatture distinte per le due tipologie.

Dati di CPL CONCORDIA per la Fatturazione Elettronica

Inquadra il QR Code con la fotocamera del tuo Smartphone per approfondire i Dati di CPL CONCORDIA per la Fatturazione Elettronica:

 

 

Per info: fatturefornitori@cpl.it