La Società informatica del Gruppo CPL CONCORDIA si è aggiudicata la finale con il progetto di digitalizzazione delle attività del CDA di Banca Popolare Etica

 

X DataNet, software house del Gruppo CPL CONCORDIA, ha vinto la finale 2019 dei Digital 360 Awards. Il prestigioso riconoscimento è stato conseguito nella categoria “Smart Working, Gestione documentale e Collaboration” per il progetto CDA on Board, realizzato per Banca Popolare Etica. Il progetto che ha visto l’azienda modenese tra i vincitori ha consentito di digitalizzare le attività del CDA di Banca Etica con una soluzione collaborativa, facile da usare e con tutti i necessari requisiti di sicurezza.

“Questo premio conferito alla nostra società partecipata X DataNet consolida l’orientamento generale di CPL mirato non solo allo sviluppo di nuove tecnologie legate a blockchain e Big Data ma anche all’utilizzo di strumenti informatici evoluti e di tecnologie digitali all’avanguardia”, ha dichiarato il Presidente di CPL CONCORDIA Paolo Barbieri.

 

I Digital360 Awards 2019 sono un’iniziativa del Gruppo Digital360 per promuovere la cultura dell’innovazione e dell’imprenditorialità in ambito digitale, generando un meccanismo virtuoso di condivisione delle esperienze tra imprese, fornitori, startup, istituzioni e centri di ricerca. I sette progetti vincitori sono stati selezionati tra i 29 finalisti. Quest’anno la manifestazione è stata realizzata in collaborazione con CIOSummIT 2019, l’evento promosso dalle principali associazioni italiane dei CIO, e ha visto la partecipazione di oltre 150 CIO delle più importanti organizzazioni pubbliche e private italiane.

Categoria: CategorieNews

9 luglio 2019

Certificazioni e accreditamenti