Tradizione e innovazione: due parole distanti, che fanno riferimento a due concetti molto lontani, due mondi opposti. Solo la tradizione però, il nostro passato, la nostra storia ci permettono di evolverci e comprendere come lavorare al meglio per conquistare il nostro futuro.
È per noi una tradizione accogliervi all’inizio del nuovo anno ai nostri eventi, virtuali o in presenza, per offrirvi una Overview completa sulle novità del Settore, per essere pronti e preparati per accettare e vincere nuove sfide. Questa volontà, questa necessità vitale di crescere, contando sul supporto di un gruppo, ma valorizzando il singolo, caratteristiche molto simili a una squadra sportiva, in costante allineamento per creare strategie vincenti, condividendo valori e ideali, ci ha reso un Team leader a livello nazionale.
CPL CONCORDIA è lieta di presentarvi Utilities Future Hub: il Webinar per guardare insieme all’avvenire, toccando tematiche complesse come Digitalizzazione, Evoluzione Tecnologica, Regulatory Updates e Interconnessioni con il Contact Center.
18 Gennaio 2021
Starting Time: 9.00 | Closing: 12.00
Digitalizzazione dei Processi
La digitalizzazione dei contratti agenti in epoca Covid-19.
La nuova gestione delle ordinazioni elettroniche (NSO)
Il PagoPA: cos’è, come funziona e come pagare i Servizi Pubblici (e le Utilities).
L’importanza del Customer Care nella gestione del Cliente
Quando il Contact Center è un amico.
S2S o U2S: nuove modalità di trasmissione della Dichiarazione di Consumo dell’anno 2020.
La fine del mercato tutelato: road to 2022.
Best Case
L’importanza dello Sport e del Coaching; la parola alla leggenda del Volley italiano.
Technology Update
L’evoluzione tecnologica dell’offerta Microsoft e di Dynamics Business Central (NAV).
Per partecipare al Workshop è sufficiente inviare una mail all’indirizzo eventi@cpl.it entro venerdì 15 Gennaio 2021 indicando Nome, Cognome, Società di Appartenenza e indirizzo mail che utilizzerete per seguire l’evento online.
Verrete automaticamente inseriti all’interno della lista partecipanti!!!