La Digital Innovation, l’insieme di cambiamenti tecnologici, culturali e organizzativi generato dallo sviluppo di nuove tecnologie, ha avuto un forte impatto sulle modalità di lavoro delle Utilities.
Utilities Future Hub Reload nasce con l’obiettivo di guidare le società di vendita e distribuzione Gas ed Energia Elettrica in un viaggio alla scoperta delle innovazioni e delle nuove disposizioni del settore, dalle Raccomandate digitali alla mobilità elettrica, da PagoPA alla Cybersecurity.
7 Aprile 2021
Starting Time: 9.00 | Closing: 12.00
Cybersecurity
La nuova frontiera sulla sicurezza dei dati.
tNotice
Il recapito Europeo innovativo ed ecosostenibile.
Mobilità Elettrica
Tra incentivi e sperimentazione: le potenzialità della Del. 541/2020/R/eel.
PagoPA
Dalla teoria… alla pratica!
“Nello Sport come nel Lavoro… non ci sono limiti”: da Campione solista a Leader di una grande Squadra.
Per partecipare al Workshop è sufficiente compilare il seguente form in ogni suo campo entro e non oltre martedì 06 Aprile 2021.
Si prega di indicare nel campo “Email” l’indirizzo mail che verrà effettivamente utilizzato per assistere all’evento online.
Verrete automaticamente inseriti all’interno della lista partecipanti!!!
Per info: eventi@cpl.it