Servizi per il telecontrollo dei depuratori

CPL CONCORDIA dispone di progettisti e tecnici specializzati per la realizzazione completa del sistema di telecontrollo dei depuratori. Alcuni dei servizi offerti sono:

  • Supervisione e telecontrollo: servizio che permette il monitoraggio remoto e la gestione dello stato di funzionamento dei propri impianti. CPL rende disponibile al Cliente un software di supervisione con interfaccia web, tramite il quale si ha la possibilità di visualizzare tutti i dati di processo e gli eventuali allarmi o anomalie, gestire telecomandi e calendari di reperibilità per le manutenzioni e la risoluzione delle anomalie di funzionamento, oltre che realizzare ed esportare grafici e dati per analizzare a fondo il funzionamento dei propri depuratori
  • Realizzazione regolazione impianti: CPL offre tecnici specializzati per la scelta della piattaforma hardware e software più adatta alle esigenze del Cliente, scegliendo fra le più note e conosciute marche del mercato internazionale, l’acquisto del materiale, la programmazione di PLC e SCADA di diversa tipologia e marca, così da realizzare la logica di funzionamento richiesta. Anche la fase di collaudo finale e messa in servizio dell’impianto di telecontrollo del depuratore è a carico di CPL CONCORDIA

Vuoi saperne di più?

Vuoi avere maggiori informazioni sulle attività e sui prodotti per il Telecontrollo dei Depuratori? Compila il form, verrai ricontattato al più presto dal nostro personale.

    Codice di controllo:  captcha
    Copia qui il codice di controllo:

    Compilando il form, dichiari di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali.

    Contatti

    Scopri l’ufficio CPL CONCORDIA più vicino a te per avere maggiori informazioni sui Servizi per il Telecontrollo dei Depuratori.

    Certificazioni e accreditamenti