Il servizio commerciale alle Utilities

Il Contact Center di CPL CONCORDIA offre un servizio commerciale alle Utilities gestendo le chiamate Inbound, Outbound, le autoletture e le attività di backoffice.

Inoltre, il servizio, assicura la registrazione garantita della chiamata a seconda di quanto stabilito dalle delibere in materia di Utilities.

Il Contact Center è integrato con i software di billing di CPL ed è accessibile via web, oltre a permettere la generazione di report statistici esportabili anche in formato Excel:

 

  • Elenco delle chiamate telefoniche con dettaglio scelta IVR
  • Accessibilità al servizio (AS)
  • Tempo medio di attesa (TMA)
  • Livello del servizio (LS)

 

Il numero verde dedicato è customizzabile in base alle esigenze del cliente, sia in termini di albero fonico e messaggi personalizzati, sia in termini di orari di apertura del servizio.

Il servizio Inbound è in grado di gestire tutte le tipologie di contatti quali chiamate vocali, e-mail, sms, fax, richieste web e chat prevedendo anche la conservazione di un file audio contenente la chiamata intercorsa tra operatore e utente ai fini del miglioramento del servizio.

Il servizio comprende campagne promozionali indirizzate ai prospect e campagne commerciali rivolte ai clienti. É inoltre possibile attivare anche il servizio autolettura tramite numero verde automatizzato, via sms o tramite web.

 

Il servizio di Contact Center commerciale può prevedere tutte le attività di BackOffice atte a facilitare la gestione dei contratti e delle promozioni a seconda delle scelte strategiche del Cliente.

Il servizio Outbound permette la sottoscrizione dei contratti con registrazione vocale e attività di sondaggi, solleciti e call-back-for-feedback.

Il personale dedicato è specializzato, coordinato internamente e formato nella vendita con l’obiettivo di fornire informazioni e consulenza telefonica su tutte le offerte e i servizi del Cliente.

Gli operatori possiedono una forte motivazione, orientamento al servizio e spiccate capacità relazionali e comunicative.

Vuoi saperne di più?

Vuoi avere maggiori informazioni sul Contact Center Commerciale? Compila il form, verrai ricontattato al più presto dal nostro personale.
Codice di controllo:  captcha
Copia qui il codice di controllo:

Compilando il form, dichiari di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali.

Contatti

Scopri l’ufficio CPL CONCORDIA più vicino a te per avere maggiori informazioni sul Contact Center Commerciale.

Certificazioni e accreditamenti