L’Open Day si svolgerà dalle 10 alle 16, con visite guidate gratuite alle attività tecnologiche, ai mezzi storici della Cooperativa e buffet finale

 

Concordia sulla Secchia, 2 maggio 2019 – Per celebrare i 120 anni di attività, il prossimo 5 maggio CPL CONCORDIA, storica cooperativa multiutility dell’energia, organizza il primo Open Day aperto alla Cittadinanza.

Si tratta di una giornata nel corso della quale l’azienda apre le porte a tutti per far conoscere le proprie attività e i propri strumenti di lavoro, dal 1899 ad oggi. Presso la Sede Centrale di Via Grandi 39 a Concordia sulla Secchia (Modena), dalle ore 10 alle 16 ci sarà la possibilità di usufruire gratuitamente di visite guidate all’interno degli spazi aziendali condotte da personale interno.

Dai mezzi storici di metà ‘900 ai dispositivi avanzati di telecontrollo impianti, dai video illustrativi alle sale tecnologiche, tutti avranno l’occasione di entrare nella storia di CPL e delle persone che da 120 anni la portano avanti.

“Abbiamo il piacere di festeggiare l’importante traguardo dei 120 anni di vita della Cooperativa condividendo il nostro patrimonio aziendale con i territori in cui si è sviluppato”, conferma il Presidente di CPL Paolo Barbieri. “L’invito è rivolto non solo ai familiari ed amici dei nostri 1600 lavoratori ma anche a tutti coloro che sono curiosi di conoscere il futuro imprenditoriale attraverso i tre secoli della nostra avventura di persone unite dal valore del lavoro”.

Al termine del tour guidato i partecipanti potranno usufruire di un buffet offerto dalla cooperativa.

Categoria: CategorieComunicati stampa

2 maggio 2019

Certificazioni e accreditamenti