CPL espone servizi e software studiati per soddisfare i bisogni di risparmio, efficienza e controllo dei consumi delle Aziende. Novità anche in ambito ICT, con la presentazione di nuove soluzioni per le Utilities.

L’edizione 2016 della manifestazione Riminese sarà caratterizzata dalle giornate dell’Efficienza Energetica. Ecomondo e Key Energy, con oltre 1.200 aziende espositrici e più di 100.000 visitatori in 4 giorni, rappresentano una delle principali piattaforme fieristiche a livello europeo.

CPL CONCORDIA sarà presente dall’8 all’11 Novembre per presentare alcune importanti novità in ambito efficienza e risparmio energetico. La conoscenza dei bisogni delle imprese, frutto di anni di esperienza e di gestione di impianti complessi, ha permesso a CPL di fornire soluzioni mirate al corretto controllo dei costi energetici.

Gli impianti tecnologici, sempre più ingegnerizzati, necessitano di sistemi di automazione, monitoraggio e controllo per poterne analizzare costantemente i dati. CPL CONCORDIA, in qualità di System Integrator, è in grado di fornire soluzioni di Building Management System (BMS) affidabili per la misura, la diagnostica e la supervisione degli impianti, a garanzia di un efficientamento reale e verificabile.

L’esperienza consolidata in 30 anni di Cogenerazione, consente oggi a CPL CONCORDIA un notevole salto di qualità, non solo per l’estensione della gamma di impianti realizzabili (da 30 a 9.500 kWe), ma soprattutto per gli elevati livelli di affidabilità e continuità produttiva, garantiti da un service post vendita attivo su tutto il territorio nazionale per impianti alimentati a gas metano e a biogas.

Sempre in tema di affidabilità, CPL conferma la propria attitudine di partner digitale per le Utilities. Ecomondo sarà infatti l’occasione per presentare la nuova suite di MUBI (Multi Utilities Billing), il software, sviluppato su Microsoft Dynamics NAV, dedicato alle società di vendita di Energia Elettrica, Gas, Servizio Idrico Integrato per gestire in modo semplice e automatizzato i processi finanziari, le relazioni con i clienti e la catena logistica. L’outsourcing di servizi ad alto valore aggiunto, come il Contact Center Commerciale e di Pronto Intervento, completano il pacchetto di soluzioni ICT orientate alla qualità del servizio e alla fidelizzazione dei clienti finali.

CPL CONCORDIA (Padiglione D5 – Stand 035)

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7 Novembre 2016

Certificazioni e accreditamenti