CPL CONCORDIA è lieta di confermare la propria partecipazione alla manifestazione EnergyMed, dal 24 al 26 Marzo 2022 presso la Mostra d’Oltremare di Napoli

 

La 13° edizione della mostra-convegno internazionale sarà incentrata sulla rivoluzione verde e la transizione ecologica, sulla scia delle novità introdotte dal PNRR e rappresenterà un importante momento di confronto tra i principali esponenti del settore in merito ai contributi concreti per agevolare il processo di transizione energetica verso energie e mobilità sostenibili.

 

CPL CONCORDIA, è molto sensibile verso questi temi ed affiancherà con convinzione e forti aspettative il più importante evento del Sud Italia per le Energie Rinnovabili e l’Ambiente.

 

Grazie alla presenza del Team di CPL CONCORDIA verranno trattati argomenti quali la produzione di energia da fonti rinnovabili come sole e biomasse e l’evoluzione dei sistemi di cogenerazione, sotto il comune denominatore delle sostenibilità ambientale ed economico-finanziaria.

 

CPL CONCORDIA, inoltre, interverrà al Convegno Inaugurale di EnergyMed “PNRR e Transizione energetica: lo stato di attuazione per il Sud”, previsto il 24 Marzo 2022 dalle 9.30 alle 13.30, attraverso lo Speech esclusivo dell’Ing. Salvatore Battaglia.

 

Grazie all’adesione a questa importante iniziativa, CPL CONCORDIA mette a disposizione un codice promozionale attraverso il quale è possibile scaricare un biglietto omaggio per accedere ad EnergyMed ed incontrare il nostro Team di professionisti.

Scaricare il biglietto è semplice: per ricevere il pass di ingresso gratuito, sarà sufficiente collegarsi alla pagina web raggiungibile al seguente link, indicando nella sezione “Codice Invito” il codice “CPLEM22“: scarica il tuo biglietto omaggio per accedere alla manifestazione.

 

I nostri esperti ti aspettano allo Stand 91 presso il Padiglione 6.

Categoria: CategorieNews

4 Marzo 2022

Certificazioni e accreditamenti