Il 30 giugno 2016 CPL sarà presente a mcTER Cogenerazione – Milano 2016 – Mostra Convegno Applicazioni di Cogenerazione. mcTER è un appuntamento per operatori professionali che unisce convegni, workshop e un’area espositiva dove incontrare i leader di settore. L’azienda sarà presente anche con uno speech all’interno del workshop “Biogas e biometano: le nuove opportunità per il mercato”.

 

Per partecipare a mcTER occorre pre-registrarsi gratuitamente cliccando qui. Attraverso la registrazione si potrà:

 

CPL CONCORDIA leader della cogenerazione

 

Lo sviluppo di CPL parla di un impegno crescente nella riduzione dell’impatto ambientale attraverso l’offerta di servizi qualificati e certificati. Gli interventi definiti dalla politica “green” dell’azienda e attuati fin dal 2006 hanno permesso di conseguire importanti risultati nell’abbattimento delle emissioni climalteranti e di consuntivare numeri di assoluto rilievo nella produzione di energia da fonti rinnovabili.

 

Con 40 anni di esperienza e oltre 300 impianti installati in tutta Italia, CPL è leader della cogenerazione a metano e biogas. Oltre alla progettazione ed installazione di impianti da 30 a 3.000 kW, CPL è in grado di assicurare le migliori prestazioni gestionali e manutentive per massimizzare il rendimento energetico e il profitto a vantaggio dei clienti e dei loro settori di business.

 

CPL CONCORDIA ha permesso infatti ai propri clienti di conseguire traguardi significativi circa la produzione di energia dei loro impianti, raggiungendo lo scorso anno un record di oltre 8.700 ore di funzionamento. Ciò è stato possibilegrazie alla qualità delle tecnologie e all’efficienza del Service post Vendita attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Presente capillarmente sull’intero territorio nazionale, CPL è in grado di offrire un’assistenza globale per gli adempimenti e gli aspetti burocratico-amministrativi.

Categoria: CategorieNews

19 giugno 2016

Certificazioni e accreditamenti