Le giornate sono rivolte a società e professionisti operanti nel settore della vendita di gas ed energia elettrica, ai quali vogliamo offrire l’opportunità di approfondire tematiche quali l’imminente fine del servizio di tutela, i clienti vulnerabili, le novità sulla gestione di recessi e rinnovi contrattuali, un excursus completo sulla bolletta 2.0 e la nuova gestione sul SII delle prestazioni legate alla morosità sul servizio elettrico. Per concludere è previsto un focus specifico e completo sulla gestione delle attività relative all’alta filiera dell’energia elettrica e del gas naturale.
La partecipazione al Webinar, composto da 3 moduli, è a pagamento.
La Quota di Iscrizione per azienda è pari a 1.500 € + IVA, indipendentemente dal numero di partecipanti.
La Registration Fee comprende le Training Hours e gli Atti del Convegno.
Ogni giornata di formazione inizierà alle 9.30 e terminerà alle 12.30.
Il saldo della Quota di Partecipazione, sarà da effettuare entro 2 giorni dalla data di compilazione del Form di Iscrizione tramite Bonifico Bancario al seguente conto corrente:
IBAN: IT 20 V 03032 66850 010000340394
presso Banca CREDEM intestato a CPL CONCORDIA Soc. Coop.
La causale da specificare è “Cognome, Nome, Azienda del partecipante – CPL ACADEMY Regulations Update Forum”.
Per iscriversi è necessario compilare il form in tutte le sue parti entro il 7 Settembre 2023.
Si prega di indicare nel campo “Email” l’indirizzo di posta elettronica che verrà effettivamente utilizzato per assistere all’evento online.
Se si effettua la registrazione per più partecipanti, si richiede di indicare l’indirizzo mail di tutti gli iscritti, al fine di inviare il link per seguire il Webinar.
Tutti gli iscritti riceveranno, nella giornata che precede ciascuna Classe Virtuale, il link per potersi collegare.
Per info: eventi@cpl.it.