Il Service di manutenzione per la cogenerazione di CPL CONCORDIA opera h24, 365 giorni all’anno e su tutto il territorio nazionale su impianti alimentati a gas naturale e biogas.
Efficienza, prontezza e competenza sono le caratteristiche richieste dai nostri clienti siano essi industriali che del campo agricolo/zootecnico. Con oltre 500 impianti di cogenerazione, CPL CONCORDIA è sinonimo di esperienza, competenza e servizio.
Il Service Post Vendita di CPL CONCORDIA dispone di un sistema di manutenzione pensato per prevenire e risolvere ogni problema e garantire un’assistenza a copertura totale sull’impianto. Sono attivabili anche contratti personalizzati per le specifiche esigenze del singolo cliente, garantendo un servizio continuo e completo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.
CPL CONCORDIA garantisce un intervento tempestivo, grazie al monitoraggio continuo sul sistema di cogenerazione. Tutti i nostri clienti sono tutelati da un Contact Center in grado di controllare i risultati del servizio di manutenzione, sia per qualità del servizio, sia per i livelli di prestazione.
I nostri contratti durano mediamente 10/15 anni e coprono tutti gli aspetti del postvendita, inclusa la commercializzazione dell’energia e l’accesso ai meccanismi incentivanti, direttamente e/o per conto del cliente. La percentuale di riacquisto di nuovi gruppi di cogenerazione, a séguito del fine vita dei precedenti, è oggi del 95,8%.
Grazie al nuovo Servizio pratiche e analisi energia-ambiente, CPL CONCORDIA offre un servizio dedicato all’adempimento degli obblighi di legge, al completo supporto del cliente in termini burocratico-amministrativi con attività di: