Il servizio di gestione comprende:
- Servizio di pronto intervento, manutenzione ordinaria programmata e a guasto su tutti gli impianti tecnologici (elettrici, climatizzazione, idrico-sanitari ecc…)
- Servizio di Contact Center dedicato reperibile 365 giorni l’anno, 24 ore su 24
- Esecuzione di opere di riqualificazione che hanno previsto la costruzione di una nuova Centrale di Trigenerazione con potenza di 14,17 MWt e 4,79 MWf composta da generatori di calore a gas metano, cogeneratore a gas metano, gruppo di assorbimento elettrico e gruppi frigoriferi ad energia elettrica ad alto rendimento
- Monitoraggio mensile dei consumi di energia elettrica, termica e frigorifera
CPL CONCORDIA offre al cliente la manutenzione full service dell’impianto comprensiva di tutti i materiali (materiale di consumo, ricambi, olio lubrificante) e la manodopera specializzata:
- Fornitura chiavi in mano dell’intero impianto
- Progettazione, costruzione, manutenzione e gestione dell’impianto di trigenerazione in un processo di qualità ISO 9001 e ambientale ISO 14001
- Assistenza al cliente in tutte le fasi autorizzative, realizzative e gestionali
- Sistema integrato di Supervisione, Automazione e Monitoraggio consumi (BMS) a servizio di tutti gli impianti tecnologici di produzione energia termica, frigorifera ed elettrica finalizzato all’ottimizzazione del funzionamento in base alla effettiva richiesta di energia