In coerenza con quanto dichiarato nel proprio Codice Etico, CPL CONCORDIA garantisce criteri non discriminatori di valutazione dei candidati alle assunzioni. Nell’attività di reclutamento vengono considerate le esperienze ed i requisiti professionali maturati nella carriera dei candidati, valorizzando, ove opportuno, l’appartenenza al territorio ed alle comunità locali, in linea con quanto espresso nella missione della Cooperativa.
La selezione in pochi passaggi
- come valutiamo i CV: l’analisi dei CV viene svolta in base a vari requisiti, che devono essere conformi alla mission aziendale. In questa fase terremo conto del tuo livello di esperienza che può fare la differenza;
- se la candidatura viene selezionata, si procederà con un primo contatto telefonico, per cominciare a conoscersi meglio;
- il colloquio Tecnico: in base all’esito della telefonata, si può fissare un colloquio per valutare meglio le conoscenze e competenze in base ai responsabili del settore professionale di inserimento;
- se tutte le fasi precedenti riportano un esito positivo, l’Ufficio Risorse Umane ti contatterà personalmente per rendere effettivo il tuo inserimento in azienda.