Migliorare
il comfort e la qualità della vita delle persone
Competere
con lealtà, integrità ed onestà
Generare valore
e garantire a soci e dipendenti le migliori condizioni occupazionali

La nostra missione

Migliorare il comfort e la qualità della vita delle persone, utilizzando tecnologie efficienti e compatibili con l’ambiente.

Competere sul mercato con lealtà, integrità ed onestà, sviluppando relazioni di reciproco interesse per noi e i nostri clienti.

Generare valore duraturo per la cooperativa e garantire ai nostri soci e dipendenti le migliori condizioni occupazionali.

RSI

La Responsabilità Sociale d’Impresa è l’impegno ad assumere comportamenti eticamente e socialmente corretti nei riguardi dei lavoratori, dell’ambiente e della sicurezza. Lo stesso impegno è richiesto ai fornitori, ai sub-fornitori e sub-appaltatori.

La norma Internazionale di riferimento è la SA8000: essa consente a CPL CONCORDIA di stimolare un continuo miglioramento delle condizioni lavorative e di dimostrare che i propri prodotti e servizi sono realizzati nel rispetto dei lavoratori, dell’ambiente e della sicurezza, assicurando così la massima trasparenza verso gli stakeholders.

Corporate Videos

Scopri CPL CONCORDIA

Stakeholder CPL CONCORDIA

Gli stakeholder di CPL rappresentano tutti quegli interlocutori che da un lato influenzano, secondo modalità e gradi di intensità differenti, le attività che la Cooperativa realizza, e dall’altro ne sono influenzati attraverso i servizi e le attività che CPL realizza. Gli stakeholder di CPL si possono suddividere in:

 

Impresa
Movimento cooperativo
Clienti
Stakeholder finanziari
Fornitori
Azionisti di partecipazione cooperativa
Lavoratori
Soci
Pubblica amministrazione
Collettività
Territorio

Politiche Sistemi CPL CONCORDIA

Download

Politica Energetica

Politica per la Qualità

Politica Ambientale

Politica della Salute e Sicurezza sul Lavoro

Politica SA8000

News.28 agosto 2021

Il Concordia Hotel accoglie i rifugiati afghani

Concordia sulla Secchia (MO), 28 agosto 2021 – Il Concordia Hotel, struttura alberghiera di proprietà del gruppo CPL CONCORDIA, è stato scelto per accogliere dei rifugiati afghani in fuga dal paese asiatico dopo le tragiche vicende degli ultimi giorni.   L’AUSL di Modena e la Protezione Civile hanno chiesto alla cooperativa la disponibilità della struttura […]

Archivio Comunicati stampa

Certificazioni e accreditamenti