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Certificazione ISO 18295:2017

Certificazione del Contact Center di CPL CONCORDIA, che attesta gli elevati standard di qualità del servizio di contatto, relazione con il cliente e con gli utenti che usufruiscono del servizio aziendale. Fondamentale è la soddisfazione del cliente, obiettivo che richiede un monitoraggio costante sull’efficacia e l’efficienza dei tre seguenti aspetti: accessibilità al servizio, tempestività di risposta e risoluzione efficace del motivo del contatto. La nuova norma ISO 18295:2017 sostituisce le preesistenti normative UNI EN 15838:2010 e UNI 11200:2010 in una logica di creazione di valore per clienti, committenti e operatori dei call center grazie all’erogazione di servizi di relazione sempre migliori.

Primo anno di ottenimento: 2018

Scadenza certificato: luglio 2021

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Certificazione CMVP (Certified Measurement and Verification Professional)

La Certificazione come Esperto CMVP (Certified Measurement and Verification Professional), rilasciata dall’AEE® (Association of Energy Engineers), in collaborazione con EVO®, organizzazione no profit che sviluppa e mantiene il Protocollo IPMVP (Protocollo Internazionale di Misura e Verifica delle Prestazioni), permette a CPL CONCORDIA di offrire ai propri clienti l’applicazione di tale protocollo, attraverso la realizzazione del Piano M&V, che si pone come obiettivo di effettuare un accurato processo di misura e verifica dei risparmi ottenuti da progetti di efficienza energetica. Nel Piano M&V è descritto il processo di pianificazione, misura e analisi dei dati con lo scopo di verificare e rendicontare i risparmi energetici risultanti da un intervento di miglioramento dell’efficienza energetica.

Primo anno di ottenimento: 2019

Scadenza certificato: gennaio 2022

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Certificazioni e accreditamenti