Telecontrollo per monitoraggio Depuratori

I Depuratori sono strutture complesse che necessitano di un sistema di telecontrollo efficiente e sicuro, così da garantire la maggior disponibilità possibile, sicurezza delle comunicazioni ed efficienza nel lavoro quotidiano.

CPL CONCORDIA è in grado di offrire servizi specializzati per la realizzazione del sistema di telecontrollo tramite l’utilizzo delle piattaforme hardware e software presenti sul mercato e più utilizzate in tale ambito. Il servizio permette al cliente di concentrarsi esclusivamente sulla logica di funzionamento dell’impianto, delegando tutta la parte operativa di acquisto, posa, configurazione del materiale e avvio dell’impianto a CPL.

 

Servizi

CPL dispone di progettisti e tecnici specializzati per la realizzazione completa del sistema di telecontrollo dei depuratori, in particolare:

  • Supervisione e telecontrollo: gestione remota dello stato di funzionamento dell’impianto
  • Realizzazione regolazione impianti: realizzazione completa del sistema di telecontrollo utilizzando PLC e software delle più note case costruttrici

  Tutti i servizi

Vuoi saperne di più?

Vuoi avere maggiori informazioni sulle attività e sui prodotti per il Telecontrollo dei Depuratori? Compila il form, verrai ricontattato al più presto dal nostro personale.
Codice di controllo:  captcha
Copia qui il codice di controllo:

Compilando il form, dichiari di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali.

Contatti

Scopri l’ufficio CPL CONCORDIA più vicino a te per avere maggiori informazioni sul Telecontrollo dei Depuratori.

Certificazioni e accreditamenti