Telecontrollo per monitoraggio depuratori

I depuratori sono strutture complesse che necessitano di un sistema di telecontrollo efficiente e sicuro, così da garantire la maggior disponibilità possibile, sicurezza delle comunicazioni ed efficienza nel lavoro quotidiano.

CPL CONCORDIA è in grado di offrire servizi specializzati per la realizzazione del sistema di telecontrollo tramite l’utilizzo delle piattaforme hardware e software presenti sul mercato e più utilizzate in tale ambito. Il servizio permette al cliente di concentrarsi esclusivamente sulla logica di funzionamento dell’impianto, delegando tutta la parte operativa di acquisto, posa, configurazione del materiale e avvio dell’impianto a CPL.

 

Servizi

CPL dispone di progettisti e tecnici specializzati per la realizzazione completa del sistema di telecontrollo dei depuratori, in particolare:

  • Supervisione e telecontrollo: gestione remota dello stato di funzionamento dell’impianto
  • Realizzazione regolazione impianti: realizzazione completa del sistema di telecontrollo utilizzando PLC e software delle più note case costruttrici

  Tutti i servizi

Vuoi saperne di più?

Vuoi avere maggiori informazioni sulle attività e sui prodotti per il Telecontrollo dei Depuratori? Compila il form, verrai ricontattato al più presto dal nostro personale.

Compilando il form, stai accettando le informative in tutte le loro finalità.

Contatti

Scopri l’ufficio CPL CONCORDIA più vicino a te per avere maggiori informazioni sul Telecontrollo dei Depuratori.

Certificazioni e accreditamenti