Col tempo la tecnologia si è evoluta in modo da rendere disponibili componenti e sistemi sempre più performanti ed affidabili.
I sistemi convenzionali sono sistemi i cui componenti - sensori, attuatori, pannelli di controllo - forniscono una informazione di tipo ON-OFF cumulativa.
Ma si può fare di più, grazie ai sistemi intelligenti. In questo caso i componenti - sensori, moduli, centrali di controllo - possono essere identificati univocamente dalla centrale di controllo, fornendo informazioni dettagliate sullo stato di funzionamento del sistema: identificativo sensore e stato di funzionamento (guasto, pre-allarme, allarme, necessità di manutenzione per sensore sporco e altro ancora).
Contatti | Newsletters | Lavora con noi | Privacy | Termini d'uso | Crediti
Copyright © 2009 CPL CONCORDIA Soc. Coop. - Tutti i diritti sono riservati - P.IVA 00154950364 - Via Grandi, 39 - Concordia s/S (MO) - Tel 0535.61.61.11 - Fax 0535.61.63.00 - info@cpl.it
