Il servizio commerciale alle Utilities

Il Contact Center di CPL CONCORDIA offre un servizio commerciale alle Utilities gestendo le chiamate Inbound, Outbound, le autoletture e le attività di backoffice.

Inoltre, il servizio, assicura la registrazione garantita della chiamata a seconda di quanto stabilito dalle delibere in materia di Utilities.

Il Contact Center è integrato con i software di billing di CPL ed è accessibile via web, oltre a permettere la generazione di report statistici esportabili anche in formato Excel:

  • elenco delle chiamate telefoniche con dettaglio scelta IVR;
  • eccessibilità al servizio (AS);
  • tempo medio di attesa (TMA);
  • livello del servizio (LS).

 

Le opportunità del servizio

Il numero verde dedicato è customizzabile in base alle esigenze del cliente, sia in termini di albero fonico e messaggi personalizzati, sia in termini di orari di apertura del servizio.

Il servizio Inbound è in grado di gestire tutte le tipologie di contatti quali chiamate vocali, e-mail, sms, fax, richieste web e chat prevedendo anche la conservazione di un file audio contenente la chiamata intercorsa tra operatore e utente ai fini del miglioramento del servizio.

Il servizio comprende campagne promozionali indirizzate ai prospect e campagne commerciali rivolte ai clienti. É inoltre possibile attivare anche il servizio autolettura tramite numero verde automatizzato, via sms o tramite web.

 

Il servizio di Contact Center commerciale può prevedere tutte le attività di BackOffice atte a facilitare la gestione dei contratti e delle promozioni a seconda delle scelte strategiche del Cliente.

Il servizio Outbound permette la sottoscrizione dei contratti con registrazione vocale e attività di sondaggi, solleciti e call-back-for-feedback.

 

Know How ed Expertise

Il personale dedicato è specializzato, coordinato internamente e formato nella vendita con l’obiettivo di fornire informazioni e consulenza telefonica su tutte le offerte e i servizi del Cliente.

Gli operatori possiedono una forte motivazione, orientamento al servizio e spiccate capacità relazionali e comunicative.

Download

Servizio di Pronto Intervento

Vuoi saperne di più?

Vuoi avere maggiori informazioni sul Contact Center Commerciale? Compila il form, verrai ricontattato al più presto dal nostro personale.

    Codice di controllo:  captcha
    Copia qui il codice di controllo:

    Compilando il form, dichiari di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali.

    Contatti

    Scopri l’ufficio CPL CONCORDIA più vicino a te per avere maggiori informazioni sul Contact Center Commerciale.

    Certificazioni e accreditamenti