Un servizio di consulenza efficace e aggiornato

CPL CONCORDIA svolge il servizio di Compliance Regolatoria per le Public Utilities e società di vendita di gas naturale ed energia elettrica.

CPL dispone di un servizio apposito rivolto al continuo studio e aggiornamento delle numerose normative emanate dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente e dagli altri enti competenti nell’ambito dei mercati del gas naturale, dell’energia elettrica e dell’acqua.

Team e Formazione

CPL negli anni ha costituito un team di consulenti esperti delle problematiche del settore: compito di tale gruppo è principalmente quello di informare in modo tempestivo i clienti su ogni nuova norma o modifica di quelle esistenti.

Per gli argomenti di maggior rilievo, i consulenti di CPL sono altresì disposti ad organizzare corsi formativi e/o incontri di approfondimento di una o più giornate con i clienti interessati.

 

Già Clienti

Il team di consulenza, inoltre, provvede ad informare i clienti sui vari adempimenti a cui gli stessi sono tenuti nei confronti dei vari Enti (ARERA, CSEA, Agenzia Dogane, Agenzia Entrate, Acquirente Unico).
Per le Società che utilizzano le soluzioni software di CPL per il Billing e la Distribuzione (“MUBI” e “DIGAS”) il nostro team è in grado di gestire l’intera filiera di tali adempimenti, dall’estrazione e verifica dei dati direttamente sui sistemi del cliente, fino al caricamento diretto di tali informazioni sui portali dei vari enti preposti.

A questo proposito si precisa tuttavia che il Servizio di Consulenza non implica necessariamente l’acquisto/noleggio dei software di CPL.

Download

COMPLIANCE REGOLATORIA

MUBI

DIGAS

Vuoi saperne di più?

Vuoi avere maggiori informazioni sulla Compliance Regolatoria? Compila il form, verrai ricontattato al più presto dal nostro personale.

Compilando il form, stai accettando le informative in tutte le loro finalità.

Contatti

Scopri l’ufficio CPL CONCORDIA più vicino a te per avere maggiori informazioni sulla Compliance Regolatoria.

Certificazioni e accreditamenti