CRMutility

CRMutility è il nuovo Software di Customer Relationship Management proposto da CPL CONCORDIA nella Suite dedicata alle Utilities. Esso rappresenta l’anello di congiunzione tra i sistemi MUBI e USER per la gestione del servizio di vendita Gas, Energia Elettrica e Acqua.

 

È un sistema costituito da un’interfaccia semplice in grado di far visualizzare a sportellisti e operatori di Contact Center tutti i dati necessari, passando le richieste secondo le specifiche del billing, ricevendo in risposta risultati e esiti dal gestionale MUBI.

 

CRMutility si basa sulla piattaforma Microsoft Dynamics 365, nato per rispondere ai bisogni specifici delle società di vendita e gestire in modo integrato la fase di sales e presales. Al centro c’è il Cliente e la gestione di tutte le pratiche ad esso collegato.

 

MUBI, USER e CRMutility hanno come comune denominatore la garanzia delle tecnologie MICROSOFT a cui CPL CONCORDIA aggiunge il valore della conoscenza del mercato di riferimento.

CRMutility è di supporto per tutte le attività di marketing verso i Clienti (potenziali e non), attraverso campagne, attività di contatto, opportunità di vendita, effettuando statistiche sulle attività e sui dati presenti a sistema.
Il cliente è sempre al centro del sistema. Unificando le attività di vendita e marketing si consente all’operatore di avere una visione completa.

Il sistema permette una visualizzazione semplificata delle informazioni mediante l’utilizzo di una dashboard customizzabile anche in autonomia, liste e filtri, consentendo così all’operatore di visualizzare elenchi in modo completo ed immediato, dove i dati sono ricorsivi e dove ne è permessa la ricerca generale.

Grazie al Customer Service si ha un’acquisizione dei clienti a lungo termine grazie a informazioni più dettagliate in grado di offrire un servizio di assistenza elevato, ottenendo la fidelizzazione dei clienti.

Attraverso CRMutility è possibile gestire in modo integrato la fase di ticketing verso il back-office visualizzabile immediatamente sui sistemi integrati dando un grado di priorità di intervento sul cliente e permettendo agli operatori di agire indistintamente su entrambi i sistemi.

Download

CRMUTILITY

MUBI

USER&APP

Vuoi saperne di più?

Vuoi avere maggiori informazioni su CRMutility? Compila il form, verrai ricontattato al più presto dal nostro personale.

Compilando il form, stai accettando le informative in tutte le loro finalità.

Contatti

Scopri l’ufficio CPL CONCORDIA più vicino a te per avere maggiori informazioni su CRMutility.

Certificazioni e accreditamenti