BIutility

Per completare la suite dei suoi prodotti legati al mondo delle Utilities, CPL CONCORDIA si è dotata di uno strumento appositamente progettato per la Business Intelligence.

 

BIutility è una famiglia di strumenti di analisi di business che produce informazioni critiche per l’intera organizzazione delle società del mondo dell’energia.

 

Totalmente integrato con gli altri prodotti della suite software CPL, si interfaccia con i dati degli altri sistemi, mettendo a disposizione report analitici, grafici riassuntivi e dashboard personalizzabili, il tutto pubblicato sul web in modo che ogni utilizzatore sia in grado di visualizzarli sui propri dispositivi (anche mobile).

 

Attenzione alla sicurezza, governance degli accessi e forte personalizzazione rendono questo strumento il motore ideale per l’analisi e la rappresentazione sintetica dei dati.

 

Grazie alle features specificamente sviluppate per questo ambito il Billing reporting analizza banche dati di ogni dimensione legate al mondo della fatturazione.

Tutto questo è adattabile alle proprie specifiche esigenze grazie alle numerose possibilità di selezione e aggregazione (geografica, per tipologia di mercato, sul singolo agente di vendita, ecc.).

Questo modulo della suite permette l’analisi e la visualizzazione dei risultati legati all’ambito contabile, mettendo bene in evidenza alcuni concetti fondamentali come marginalità, andamento finanziario, macro-costi, ecc.

Questo modulo è legato all’analisi generale dei dati aziendali; permette di mostrare, in maniera rapida e sintetica, l’andamento e i risultati complessivi delle attività dei vari reparti alle più alte figure dell’organigramma aziendale. Le possibilità di dettaglio dei dati e le loro diverse opzioni di selezione rendono possibile anche un’analisi a diversi livelli.

Tutti i tipi di report indicati precedentemente sono integrabili all’interno di dashboard (cruscotti) fortemente personalizzabili e specifici per le varie figure che compongono la governance aziendale.
Il tutto in maniera intuitiva grazie alla forte somiglianza e compatibilità con tutti gli applicativi del mondo Microsoft.

Vuoi saperne di più?

Vuoi avere maggiori informazioni su BIutility? Compila il form, verrai ricontattato al più presto dal nostro personale.
Codice di controllo:  captcha
Copia qui il codice di controllo:

Compilando il form, dichiari di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali.

Contatti

Scopri l’ufficio CPL CONCORDIA più vicino a te per avere maggiori informazioni su BIutility.

Certificazioni e accreditamenti