Contact Center Pronto Intervento

Servizio di Contact Center per le Utilities Gas, EE e Acqua.

Il servizio offerto da CPL presidiato 24h/24, 365gg/anno da personale formato, ottempera a quanto richiesto dall’autorità in materia di pronto intervento sulle utilities, offrendo anche dei plus tecnici e di servizio.

Approfondisci

Control Room

Il telecontrollo degli impianti energetici dislocati su tutto il territorio nazionale con copertura garantita H24 e 7/7.

Il personale, sempre presente, opera su diverse realtà, principalmente riguardanti il facility management e la gestione energia.

Approfondisci

Distribution Process Outsourcing

Ottemperare a tutte le attività tipiche di una società di distribuzione del gas, fornendo soluzioni concrete e puntuali per ogni processo.

Il servizio di Distribution Process Outsourcing di CPL CONCORDIA, legato all’utilizzo del software DiNETWORK, consente alle società che decidono di aderirvi, di focalizzarsi su altre attività o di sopperire alla mancanza di personale, declinando la responsabilità dell’operato all’esperienza degli operatori di CPL CONCORDIA.

Approfondisci

Compliance Regolatoria

Un servizio di consulenza efficace e aggiornato.

CPL dispone di un servizio apposito rivolto al continuo studio e aggiornamento delle numerose normative emanate dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente e dagli altri enti competenti nell’ambito dei mercati del gas naturale, dell’energia elettrica e dell’acqua.

Approfondisci

Vuoi saperne di più?

Vuoi avere maggiori informazioni sui Servizi della Suite Distribuzione? Compila il form, verrai ricontattato al più presto dal nostro personale.

    Codice di controllo:  captcha
    Copia qui il codice di controllo:

    Compilando il form, dichiari di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali.

    Contatti

    Scopri l’ufficio CPL CONCORDIA più vicino a te per avere maggiori informazioni sui Servizi della Suite Distribuzione.