App in campo – ERMES

Il sistema informativo è corredato da una APP denominata ERMES compatibile con Smartphone e Tablet ANDROID sviluppata da CPL CONCORDIA.

ERMES si interfaccia con il portale Contact Center e DIGAS e consente ai Tecnici di chiudere le Attività di Pronto Intervento e quelle di manutenzione ordinaria sulle reti di distribuzione.

L’APP consente di lavorare direttamente in campo e può essere utilizzata in modalità Off Line, consentendo al tecnico di operare anche in assenza di copertura di rete Internet e sincronizzando i dati in un secondo momento.

ERMES permette al tecnico di visualizzare i guasti a lui assegnati nelle seguenti modalità:

  • Calendario
  • Lista: elenco interventi assegnati in ordine cronologico inverso
  • Google map: consente di visualizzare l’indirizzo di destinazione (dove si è verificato il guasto) direttamente sulla mappa e di raggiungerlo tramite le funzionalità di navigazione.

ERMES agevola l’operatività del manutentore

  • Visualizzando nell’immediato i dati dell’intervento a lui assegnato
  • Calcolando automaticamente il tempo di svolgimento dell’attività in campo tramite la funzione Play&Stop
  • Consentendo la chiusura intervento tramite riscontri tabellati direttamente in campo
  • Permettendo la firma di manutentore e cliente direttamente sul dispositivo
  • Documentando l’intervento con foto ed elenco del materiale da utilizzare (es.: sostituzione contatore)
  • Generando e inviando via mail il rapportino di intervento

Download

DIGAS

SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO PER LE UTILITIES

Contenuto non disponibile
Per visualizzarlo consenti i cookie cliccando su "Accetto" nel banner in fondo alla pagina

Vuoi saperne di più?

Vuoi avere maggiori informazioni su ERMES? Compila il form, verrai ricontattato al più presto dal nostro personale.

Compilando il form, stai accettando le informative in tutte le loro finalità.

Contatti

Scopri l’ufficio CPL CONCORDIA più vicino a te per avere maggiori informazioni su ERMES.

Certificazioni e accreditamenti