App in campo
eRMES è una App realizzata da CPL CONCORDIA compatibile con Smartphone e Tablet Android. eRMES, interfacciandosi con il portale Contact Center e con DiNETWORK, consente ai tecnici di chiudere le attività sulle reti di distribuzione. L’App permette di lavorare direttamente in campo e può essere utilizzata in modalità Offline, dando la possibilità al tecnico di operare anche in assenza di copertura di rete internet, sincronizzando i dati in un secondo momento.

Multi-Visualizzazione delle Attività
Il manutentore ha a disposizione differenti modalità per visualizzare le Attività da eseguire:
- calendario: per ogni giornata è possibile visualizzare il numero di interventi;
- lista: elenco delle attività della giornata, suddivise per rete di distribuzione. Su ciascuna Utenza vengono visualizzate le Attività da svolgere in ordine cronologico, dando la priorità ai guasti, segnalati in rosso;
- google Maps: attraverso le mappe, il manutentore può accedere rapidamente alla lista di attività da svolgere, selezionando l’indirizzo più vicino, raggiungendo la destinazione grazie al navigatore del Dispositivo Mobile.
Multi-Agenda
La funzionalità Multi-Agenda consente di associare allo stesso utente una o più Agende, permettendo al tecnico di occuparsi sia di reti idriche, sia di reti di distribuzione. Attraverso l’opzione “seleziona Agenda”, il Tecnico può agevolmente spostarsi da un’Agenda all’altra, senza disconnettersi dall’Applicazione.
Benefici
eRMES agevola l’attività del manutentore. L’utilizzo dell’App infatti, rende le attività del tecnici più rapide e automatizzate:
- le attività vengono gestite in un contesto di “Near Real Time”: il manutentore ha la possibilità di visualizzare nell’immediato i dati dell’intervento a lui assegnato;
- pre-compilazione delle schede attività relative ai tecnici di campo;
- l’App consente di inviare una o più mail con il Rapporto di Lavoro completo di Firma di Cliente e Manutentore;
- tramite il lettore di Barcorde e QRCode (es. matricole, codice articolo, etc.) rendendo minimi gli errori di imputazione;
- dematerializzazione e archiviazione sostitutiva del Verbale Attività;
- possibilità di generare il Verbale Attività elettronico con codice Hash che ne garantisce il contenuto;
- l’App è integrata con il Portale di Contact Center e con DiNETWORK;
- grazie ad eRMES, l’impiegato di sportello evolve e cambia il suo ruolo sollevandolo dal Data Entry e mettendolo in condizione di assumere un ruolo di Controller a supporto della pianificazione e della gestione delle Attività.
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Servizio di Pronto Intervento